15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALESSANDRO PROCACCI A MONTECATINI IN SERIE B NAZ.

21-08-2011 22:20 - News Generiche
ALESSANDRO PROCACCI LASCIA ROMA ED APPRODA A MONTECATINI PER UNA NUOVA AVVENTURA CHE LO VEDRA´ IMPEGNATO NEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B.
UN ALTRO IMPORTANTE TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL BRAVO "PROKA" ED AL QUALE VA´ IL NOSTRO PIU´ GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!
SOTTO RIPORTIAMO L´ARTICOLO DE "LA NAZIONE" CHE PARLA APPUNTO DELLA NUOVA STAGIONE DI MONTECATINI.


Montecatini
Sporting Montecatini Riprende il lavoro al Palavinci
Montecatini, 17 agosto 2011 - Finite le vacanze per lo Sporting Club Montecatini 1949. Da ieri la formazione di coach Massimo Angelucci (il suo assistente quest´anno è Marco Aprea, la scorsa stagione alla Claag Firenze prima come vice di coach Puccetti e poi come head coach da inizio gennaio) è al lavoro al Palavinci. In tutto quattordici elementi tra cui il play Fabio Avanzini, l´esterno Mirko Cavallaro, entrambi in arrivo da Scafati, e il giovane play Alessandro Procacci, elemento talentuoso sia per la formazione Under 17 che per colmare la partenza di Francesco Strozzalupi passato al San Vincenzo in C dilettanti dopo una lunga corte.
"Sono molto contento di essere qui — ha detto il nuovo play rossoblù — non solo perchè Montecatini è una piazza storica della pallacanestro ma anche perchè volevo confrontarmi con un campionato nuovo è giocare molto di più rispetto alla scorsa stagione (a Scafati, ndr). Sarà sicuramente un campionato impegnativo visti i molti senior che sono scesi; la speranza — ha aggiunto Avanzini — è di fare un campionato che possa conivolgere la città e vedere il palazzetto il più pieno possibile".
Sulla stessa lunghezza d´onda anche l´esterno Cavallaro, anche lui scalpitante. "Questo è il campionato che volevo fare per tornare a giocare con continuità e con un buon minutaggio dopo una stagione dove ho visto poco il campo. Ho una gran voglia di iniziare — ha aggiunto Cavallaro — e di conoscere al meglio i miei nuovi compagni". Sicuramente il fatto che Avanzini e Cavallaro sia stati lo scorso anno assieme a Scafati potrà tornare utile come affiatamento iniziale da gestire poi nell´inserimento graduale nel nuovo gruppo.
Tra i nuovi volti anche il play Procacci, scuola Omnia Roma. "Sono tranquillo ma al tempo stesso entusiasta di essere qui, in una piazza importante come Montecatini. Mi sento pronto per lavorare subito sodo e spero vada tutto bene. La mia speranza — ha aggiunto Procacci — è quella di ritagliarmi uno spazio importante anche in questo campionato".
Max Pellegrini



Fonte: "LA NAZIONE"
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
http://www.lanazione.it/montecatini/sport/basket/2011/08/17/563505-sporting_montecatini.shtml
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account