10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Brutta sconfitta per gli U14 che cedono 45 a 37.

13-02-2011 14:53 - News Generiche
Ricomincia il campionato per gli U14 che avevano chiuso la prima fase con una sconfitta contro Petriana ma con una grande partita da parte di tutti. Ed allora ci si aspettava di vedere subito una buona prestazione
ed invece ecco l´involuzione che non ti aspetti (ma visto l´ultimo allenamento non c´è da meravigliarsi poi più di tanto). Tanti troppi errori sotto canestro. Tanti contropiede con errori alla fine o palle che sfuggono dalle mani. Riuscire ad avere il 2° ed anche il 3° tiro ma sbagliarlo inesorabilmente: ecco perchè solo 37 punti realizzati e partita persa (tanto per ricordarci vi riporto i punti realizzati nelle precedenti gare: Di Stefano 57, Salgen 61, Pass Roma 58, Stella azzura Viterbo, la peggiore partita giocata prima di quella di oggi, 45, e poi PETRIANA 63). Allora da domani maggiore impegno, VOGLIA, determinazione, serietà, etc.. Io, sono molto arrabiato ed ho già voglia di riscatto (sto già preparando l´allenamento di domani) E VOI SIETE PRONTI PER RISCATTARVI??? Alcuni sono certo di si ma vorrei vedere TUTTI pronti per la sfida impegnativa di Venerdi contro Carver.
Uniche note liete: tanti contropiede giocati, buoni dai e vai e 1c1, Tiburzi e Bezzio in crescita e la grinta di Tropea e Lustrati che spero servano da esempio per gli altri compagni.
Chi vuole migliorare sia presente e puntuale domani alle 18,30 al Croce (per chi lo desidera io sarò lì a disposizione dalle 18,00).
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account