05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´OMNIA Roma và a vedere la Virtus

28-11-2010 15:51 - News Generiche
Alcuni genitori ci hanno chiesto di portare i ragazzi a vedere la Virtus Roma domenica 5 dicembre. Poichè noi siamo impegnati con l´inizio dei vari campionati e con l´organizzazione del torneo di Natale, un genitore per gruppo dovrebbe fare da capofila e seguire la raccolta delle prenotazioni per l´acquisto dei biglietti e poi riferire al proprio allenatore. Per gli U14 il riferimento è la mamma di Alessio D´Innocenzo. Se ci sono altri volontari scriveteci (omnia@omniaroma.it) ovvero parlatene con il vostro coach. Sotto il "file" con i prezzi a noi riservati.
Domenica 5 dicembre 2010 ore 18.15
Lottomatica Roma - Cimberio Varese
PALALOTTOMATICA
Continua anche per la gara di Campionato Lottomatica Roma-Cimberio Varese la PROMOZIONE SPECIALE per le Società Sportive.
I bambini di minibasket nati dopo il 1° gennaio 1999 avranno la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo SPECIALE di 1 euro, mentre il prezzo riservato ai genitori/accompagnatori è di 10 euro.
I ragazzi nati prima del 1999 e fino a 16 anni compiuti avranno invece la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo SPECIALE di 5 euro.

Questa tariffa è valida per la TRIBUNA e per le CURVE (II anello) fino ad esaurimento dei posti disponibili (si privilegia chi prenota prima).
La Società che porterà più bambini e adulti al PalaLottomatica riceverà un Premio.
Sarà calcolato 1 punto per ogni bambino/ragazzo e 2 punti per ogni adulto presente alla partita e la Società che si classificherà prima avrà la possibilità di far assistere i propri bambini al riscaldamento pre-gara della Lottomatica Roma da bordo campo (domenica 5 dicembre).
I biglietti dovranno essere prenotati (entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 01 dicembre)

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it