15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMA GIORNATA DI CAMP

05-07-2010 - News Generiche
Che brividi e che emozione ritrovarvi tutti pronti a partire alle 8,30 a Via Sommovigo. E´ così iniziata questa nuova avventura targata OMNIA ROMA.
Arrivati alle 10,30 tutti sistemati nelle stanze, comode, larghe ed accoglienti. Che Bello vedere i ragazzi contenti della bellezza e della praticità dell´albergo che ci ospita. Ma la voglia di scendere in campo era tanta cosicchè dopo aver distribuito il materiale tecnico siamo corsi nei campi a provare i palloni nuovi e questa nuova sensazione di giocare a 1600m sul livello del mare. Il caldo era tanto ma la voglia di più e così, divisi nei gruppi GIALLo (98), BLU (97) e VERDE (99-00-01), abbiamo dato il via all´addestramento tecnico relativo al PALLEGGIO.
Stanchi e affamati abbiamo riscontrato un´altra lieta sorpresa: un pranzo DA PAURA: fettuccine al ragù, pollo arrosto e patate novelle e trionfo di frutta di stagione (un VERO trionfo).
Primo pomeriggio dedicato al relax tra una partita di ping pong e una di bilardino, un gelatino e un caffè (per i grandi).
Alle 16:00 è partito il torneo di CALCETTO a squadre miste con le prime 2 partite (URUGUAY 0 - 1 GHANA, gol di Jacopo Franco; BRASILE 1 - 4 OLANDA, vantaggio illusorio carioca con Orani Alessandro e goleada orange con doppietta di D´innocenzo e Lustrati Daniele). Nel frattempo il resto della truppa alternava in piscina vasche dei vari stili a mini partite di pallanuoto.
La giornata trascorreva rapida ma piena di appuntamenti come quello inaspettato della merenda alle ore 17: succo di frutta e ciambellone. Il tempo di cambiarsi le scarpe e di nuovo sui campi da basket per tornei di tiro, 5c5, 3c3 e 1c1. Si avvicinava il tramonto e soprattutto LA FAME. Una doccia molto veloce e alle 20.30 puntuali tutti a tavola. Anche la cena ha avuto il suo perchè: rigatoni all´amatriciana, tanto per gradire. Cannolo alla siciliana (consentito solo ai pesi medi e leggeri). Nel dopocena si sono sussegite sfide di biliardino e ping pong, chiacchierate, partites alla playstation e connessioni internet. 22.30 tutti in stanza per la buonanotte... SPERIAMO

Fabio, Francesco e Gianluca
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account