15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Pesante sconfitta per gli U14

27-02-2010 - News Generiche
Anche se prevedibile (viste le numerose assenze, il ginocchio malndato di Elia, Marcello che tornava dopo quasi un mese di assenza e il campo scivoloso) comunque il risultato è pesante 98-39.
Vorrei dire tante cose ma credo che i "panni sporchi" debbano lavarsi ...nello spogliatoio. Comunque bisogna rendersi conto che il basket è un gioco anche fisico e che il contatto con l´avversario fa parte del gioco (altrimenti ci conviene segliere pallavolo o tennis).
Comunque gli avversari schieravano anche un ragazzo molto interessante (DEL 1996!) che se crescerà bene lo vedremo a buoni livelli. Voglio qui sottolineare gli aspetti positivi della serata (dei negativi ne parleremo appunto negli spogliatoi mercoledì): finalmente ho visto fare a Damato le cose che so che può e deve fare, bei movimenti, buone intuizioni ...ma la difesa? Comunque buona prestazione. Adesso deve partire da qui per andare solo avanti.
Vedere poi Angeloni venire per voler a tutti i costi giocare ed aiutare i compagni nonstante il dolore al ginocchio...beh questo fa bene alla squadra, all´allenatore che vede tanta voglia anche se poi in campo alla fine la non perfetta forma si è vista. Bravo Arioli che, dopo qualche botta, anche lui ha imparato a farsi "rispettare" in campo (... ma il tiro?). Bravo Carboni che nonostante tutto ha avuto il coraggio, in alcuni frangenti, di buttarsi dentro l´area e tentare qualche tiro...continua così SENZA PAURA NE´ TIMORI di alcun tipo. E poi tutti gli altri che OGNI VOLTA CHE HANNO GIOCATO CON LA TESTA E FATTO I MOVIMENTI PROVATI IN ALLENAMENTO, HANNO POTUTO AVERE UN TIRO FACILE CHE SPESSO E´ ANCHE ENTRATO.
INSOMMA MERCOLEDI´ AVREMO MOLTO DI CUI PARLARE. E RICORDATE CHE ABBIAMO DUE PARTITE DA VINCERE PER IL TERZO POSTO DEL GIRONE.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account