27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Promozione: esordio con brividi nel torneo Fip -Tor Vergata "Maurizio Martolini"

03-04-2015 00:44 - News Generiche
Cominciamo dalla fine: mancano 7" e siamo sotto di un punto. Prendiamo palla e via lunga per Piccioni. Lollo "il pazzo" anziché tentare una penetrazione o cercare in fallo, fa un arresto a 7 metri dal canestro in perfetto equilibrio e tira.......infarto in panchina ma CANESTROOOOOO!!!
Comincia quindi bene il cammino nel torneo ma poteva andare meglio visto che nel 2' quarto eravamo sopra anche di 15. Poi nel terzo quarto BUIO e sotto di 3. Tornava in campo Arinze A. gravato di falli e con il fratello Steve ci tenevano in partita. E' comunque Di Gaetano a suonare la carica subito con una tripla che porta al pareggio seguita da un'altra di Steve e un gioco da 3 di Alex. Ma onor del vero e stata una prova di squadra a farci arrivare al successo dove tutti hanno dato il loro contributo: Il solito Martini dalla cui tripla è ripartita la rimonta nel 3' periodo e bene ha fatto in difesa; a proposito di difesa ottimo il contributo di Fascia ( con un recupero, fra l'altro, su loro contropiede degno del miglior Mennea); "chioccia" Fico sempre utile con quel fisico e li a trascinare i compagni, e poi Di Gaetano in cabina di regia e in ultimo ma non ultimo da sottolineare la buona prestazione di Flori.
Forza ragazzi avanti così uniti e compatti giovani e "vecchi" ognuno al 200% sia che giochi 1' sia che stia in campo 40'.
Così la partita: Sport Roma 7 - ELYOMNIA 59-61 (14-15, 12-20, 18-6, 15-20)
Arinze A. 10, Arinze S. 26, Di Gaetano 5, Fascia, Fico, Martini 5, Bentura, Flori 6, Piccioni 7, Cocci n.e..
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it