31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SABATO AGRO DOLCE PER IL NOSTRO BASKET FEMMINILE

29-10-2016 23:02 - News Generiche
SABATO IMPEGNATIVO PER LE NOSTRE SQUADRE FEMMINILI.
INIZIATO CON L´UNDER 13 NELLA PRIMA PARTITA UFFICIALE DELLA STAGIONE IMPEGNATE NEL "7° TORNEO ALL BASKET DAYS". Prima partita contro le ragazze del Città Futura e ottima prestazione e partita vinta abbastanza agevolmente con la nostra GIORGIA CANDIDO in buona evidenza. Domani seconda gara contro il Mens Sana.
Nel pomeriggio missione impossibile per le nostre Under 16 che nulla hanno potuto contro le ragazze del 2001 del San Raffaele, loro già squadra collaudata, le nostre ancora in fase di crescita e con un divario fisico abbastanza evidente. La buona notizia è la grinta espressa dalle nostre atlete che non hanno mai mollato fino alla sirena nonostante il divario del punteggio finale 74-28.
In serata la Serie C si è confrontata con la Stella Azzurra. Partenza complicata con un primo quarto sciagurato in difesa che ci vedeva sotto anche di 18 punti e subire 28 punti in 10 ´ (17-28). Il secondo periodo, piano piano, le nostre senior si riavvicinavano alle avversarie grazie anche alla difesa a zona schierata negli ultimi minuti arrivando al riposo lungo sul punteggio di 37-41. Stessa musica nel 3° quarto, migliorata la difesa si passava anche meglio all´attacco. Buone geometrie poi anche nell´ultimo periodo riuscendo a contrastare anche il pressing avversario e così arrivava la prima vittoria per 69-63.
Inutile citare qualche atleta perché alla fine è stata proprio una vittoria di squadra. BRAVE TUTTE !!!!!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it