22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Scoiattoli 8/5: sconfitta dolceamara

11-05-2012 16:21 - News Generiche
Si sa, ai nostri ragazzi non piace perdere, ma sappiamo anche che c´è modo e modo di arrivare ad una sconfitta. I nostri Scoiattoli, dopo qualche iniziale incertezza, hanno dimostrato sul campo di non avere paura degli avversari della Rustica, l´unica squadra contro cui eravamo usciti sconfitti nel girone d´andata. Tanto coraggio quindi, come sempre, alcune buone iniziative personali e di squadra, non sempre lucidità necessaria sotto canestro e un po´ di confusione nelle ripartenze... e ovviamente un´ottima qualità tecnica e fisica dei ragazzi della Rustica. La somma di questi fattori ha prodotto una sconfitta di misura: 6 tempi persi, 3 vinti e 2 pareggiati (che potevano esser facilmente conquistati con poca attenzione in più).
La differenza con la gara di andata è tuttavia palese per tutti, ragazzi compresi. La confusione è stata minore anche nel 4c4, i ragazzi si sono cercati e trovati molto più spesso, buoni smarcamenti e contropiedi... ma ancora tanto da imparare nella scelta degli spazi, nei passaggi e nel tiro in corsa.
Bilancio quindi più che positivo per l´annata 2003, sempre più pronta al "grande salto" nel mondo degli Aquilotti, e per l´annata 2004+05 che, avendo davanti ancora un anno di duro (ma emozionante) lavoro con gli Scoiattoli, avrà sicuramente modo di migliorare e colmare alcune delle lacune dimostrate!

Fonte: Coach Francesco
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it