30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Scoiattoli: grande ritorno!

17-04-2012 21:48 - News Generiche
Dopo la pausa pasquale tornano in campo gli Scoiattoli per il recupero della partita del girone d´andata contro il CSI.
Come sempre grande presenza per l´Omnia in termini di ragazzi e genitori/tifosi: spalti gremiti anche oggi pomeriggio per la gioia del coach e dei ragazzi molto emozionati.
In perfetto orario inizia la partita... e subito ci rendiamo conto che non sarà un pomeriggio facile per i nostri ragazzi. Gli avversari si dimostrano agguerriti e preparati e conquistano con relativa facilità il primo tempo. Complice forse il troppo tempo trascorso dall´ultima competizione ufficiale (e magari anche qualche uovo di cioccolata di troppo!) i nostri non trovano subito le misure e la giusta convinzione in campo, soprattutto in difesa. Ci vuole qualche tempo perchè gli Scoiattoli Omnia riescano a mettere in campo le loro piene qualità... e nel frattempo il CSI ne approfitta. Ottimi tiri da lontano per i nostri avversari a cui rispondiamo con dei prolifici contropiedi. Incontro veramente combattuto che si decide all´ultimo degli 8 tempi con la vittoria Omnia con 10 punti di scarto: alla fine 4 tempi vinti, 3 persi, 1 pareggiato è il bollettino finale.
Il coach è tutto sommato soddisfatto di quanto mostrato in campo dai suoi ragazzi: da segnalare la prova di Scatena, Di Marco, Mazzini e Fanfoni. Meno soddisfatto del troppo caos in panchina mentre il coach arbitrava... ma di questo ne discuteremo venerdì!
D´obbligo i ringraziamenti per i genitori che come sempre ci aiutano nella preparazione e nella sistemazione post-partita.

Prossimi appuntamenti: confermato l´annullamento della partita del 21/04 contro Olimpia per ritiro della formazione avveraria dal Torneo. Ci vediamo per l´allenamento venerdì 20 alle ore 17:00 (anticipo di 30 minuti rispetto all´orario consueto)!

Fonte: Coach Francesco
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it