29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TORNEO "CITTA´ DEI PAPI", GLI ESORDIENTI A TESTA ALTA

01-06-2015 16:05 - News Generiche
Si è appena conclusa la sesta edizione del torneo "Città dei papi", prestigiosa manifestazione che ogni anno vede affrontarsi le migliori squadre Esordienti della Regione Lazio e non solo, il tutto nella splendida cornice dei Palazzetti dello Sport di Anagni.
I nostri ragazzi hanno partecipato al Torneo dimostrando grande voglia, giocando alla pari con tutti gli avversari e meritando sempre gli applausi da parte del pubblico; alla fine la squadra si è piazzata al 12esimo posto (su 16 partecipanti), perdendo la finale 11-12mo posto contro i padroni di casa della Fortitudo Anagni solo dopo un supplementare.
Risultato più che soddisfacente, tenendo conto dell´altissimo livello del Torneo, e del fatto che la nostra squadra si è presentata con 6/11 sotto età (annata 2004).
Gli istruttori Cristian e Roberta e il presidente Gianluca ringraziano tutti i genitori per il supporto fornito ai propri ragazzi e per la passione e l´attaccamento mostrati non solo nel weekend, ma in tutta la stagione sportiva.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it