20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > AVVISI

U 15 VINCENTI sulla STELLA

29-11-2015 17:31 - AVVISI
Con una gara condotta dalla palla a due iniziale i 2001 di coach Di Segni conquistano la seconda vittoria stagionale ai danni della Stella Azzurra.Dopo aver toccato anche il piu´ 18 i ragazzi OMNIA soffrono la zona stellina che si riavviccina nell´ultimo quarto fino alla sirena finale che sancisce la meritata vittoria per 52 - 46.
La cosa che mi è piaciuta di più: vedere i compagni in panchina sostenere continuamente quelli in campo e chi è poi entrato (1´, 3´ etc.) dare il proprio contributo.
La partita sarebbe potuta scorrere più facilmente, ma qualche palla di troppo persa e la loro zona hanno creato poi qualche problema ai nostri ragazzi. Certo un po´ la mancanza di Biasciutti si è notata ma Ursini ha moltiplicato le forze, Matira ci ha messo tanto del suo, Di Furia ha fatto tanti assist e recuperato palloni, e poi una difesa attenta di tutti come quella di Sessa e Fraschetti. Insomma una vittoria di squadra che ha saputo resistere anche al tentativo finale di rimonta degli ospiti.
Omnia Roma: Soldi, Ennison, Del Soldato, Ursini 16, Sessa 1, Di Furia 2, Promodo, Di Benedetto 1, Venditti 2, Fraschetti 8, Matira 22.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it