20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

U15 e 1^Div.: 2 brutte partite ma vittoriose.

19-02-2012 11:17 - News Generiche
Alle 16,00 l´U15 contro Lanuvio non approccia al meglio la partita e stenta a decollare credendo troppo facile l´impegno. Primo quarto 14-11.
Piccolo intervallo, strilli del coach, qualche cambio e 2°Q. diverso 23-9. Poi però i ragazzi tornano a rilassarsi e giocare forse la più brutta partita della stagione. Comunque alla fine 63 a 38 il risultato finale con un unica menzione per Lustrati con tante palle recuperate e 15 punti.
Poi alle 18 i ragazzi della 1^Div. tornavano finalmente a giocare dopo 2 settimane di stop. Purtroppo l´arbitro concedeva poco tempo per il riscaldamento e questo penalizzava all´inizio i nostri ragazzi costretti a subire un parziale di 12 a 4 per poi però recuperare nel finale del primo quarto chiudendo in avanti 17-14. Anche qui il break avveniva nel 2°:12-4. Il resto dellla partita restava sulla linea del vantaggio accumulato con gli ospiti molto precisi da fuori ed i nostri che invece peccavano nel tiro ma finalmente giocavano più di squadra dominando in area con Ionta e Mancuso e ben guidati alla regia dal Cap. Petrolani. Da segnalare il debutto del giovane Andrea Ferri e del neo acquisto Thareparambil che con qualche allenamento in più darà certamente tanto alla nostra squadra.
Ora bisognerà prepararsi al meglio per la trasferta di Rieti dove speriamo di poter contare finalmente sul roster completo.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it