12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 14 - Battuta Contigliano

01-04-2011 23:50 - News Generiche
Riscattata la partita di andata con un indiscutibile 54-28 che ci mette al riparo anche da un eventuale arrivo a parimerito (all´andata -8).
Veramente non è stata una bella partita, o meglio è stata una partita dai mille volti.
Inizio stentato da parte di entrmbe le squadre con numerosi errori. Poi i nostri ragazzi trovavano qualche canestro e chiudevano il primo quarto 15-2.
Nel 2° quarto gli avversari alzavano il ritmo e si creava una certa confusione che innervosiva i nostri e favoriva gli ospiti che si rifacevano sotto all´intervallo lungo 22-16.
Nello spogliatoio qualche urlo e qualche spiegazione di coach Fascia che chiedeva più ordine in attacco e maggiore attenzione in difesa.
E così, quando non te lo aspetti, i nostri U14 non si fanno spaventare dai numerosi blocchi fatti dagli avversari, ma anzi mettono in pratica quei pochi insegnamenti ricevuti per questo tipo di attacchi. Cosi si vedevano numerosi aiuti e recuperi e a volte anche qualche anticipo.Poi in attacco, le volte che sono stati applicati quei movimenti provati in allenamento, ecco arrivare facili canestri. Morale 19-1 il parziale del 3° quarto.
L´ultimo si controllava la gara cercando di mantenere sempre la calma e non cadere nella trappola del nervosismo. Alla fine restavano i 26 punti di vantaggio e morale alto per affrontare al meglio i primi in classifica. Se metteremo 40 minuti di intenso impegno e concentrazione potremmo riuscire nell´espugnare il campo del Carver. FORZA RAGAZZI. (Tabellini nell´apposita sezione)
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account