14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 14 vittoriosi fuori casa 69 a 32

30-01-2010 - News Generiche
Per motivi tecnici non avevamo presentato la partita che oggi i nostri ragazzi U14 dovevano giocare sul campo del Motta Camastra.
Ora scriviamo di una larga vittoria ottenuta con una buona difesa e grande concentrazione.
Ma partiamo dall´inizio. Arioli dava forfait poco prima della partita e così ci presentiamo con solo due "lunghi". Dopo la nostra prima uscita in campionato avevo elogiato Lorenzo Del Soldato perchè, pur non giocando, aveva sostenuto i compagni ed aveva saputo aspettare. Oggi ha dato il massimo ed ho contato almeno 7 palle recuperate e 2 rimbalzi difensivi (l´ho visto anche saltare): Bravo Lorenzo. Buone anche le prestazioni di Angeloni (che finalmente allenandosi con continuità sta tirando fuori il suo potenziale) e Stancato (ha giocato quasi tutta la partita "correndo" sufficientemente) buoni i suoi duetti con Rosati. Ecco Rosati ha trascinato tutta la squadra. Oggi aveva ... non lo so però alla fine il referto porta scritto 29 PUNTI per lui e chissa quanti rimbalzi.
Bravo Matteo, il lavoro in palestra premia sempre.
Da segnalare l´esordio di Tiziano Carnevali che ha mostrato grinta e determinazione. Bene anche lui. Bravi anche tutti gli altri (non li cito tutti altrimenti finisco domani)che hanno sopperito alla fisicità degli avversari (ma che gli danno da mangiare a quei ragazzi?) con tecnica (1c1) e ... incredibile velocità. Ragazzi continuate ad impegnarvi e ad allenarvi SERIAMENTE e forse ci toglieremo qualche altra soddisfazione in questa stagione.
(tabellino della partita nell´apposita sezione).


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account