22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 15 TRASFERTA VINCENTE

04-12-2011 14:11 - News Generiche
UNDER 15 VITTORIOSI IN TRASFERTA AD ACILIA CON ALTI E BASSI...RISULTATO FINALE 29-59. I nostri ragazzi scendono in campo finalmente consapevoli che per vincere oggi si doveva dare il 100% e partano subito forte: difesa attenta e pressante, in attacco contropiede, 1c1 e palle dentro ai nostri lunghi. Morale 1° quarto 8-20. Sembra ottimo ma nel 2°quarto si pensa di aver già vinto e si smette di giocare: risultato del quarto 6-8. Negli spogliatoi voce grossa di coach Fascia (oggi per l´occasione coadiuvato da Cappelli) e si tornava in campo ricominciando con il piede sull´acceleratore. L´acilia si schierava subito a zona ma i nostri ragazzi non si facevano sorprendere continuando a costruire contropiede e poi tanti giochi a due a difesa schierata con un soprendente parziale di 6-16. Nell´ultimo tempo l´Acilia provava un pressing e continuava con la zona. I nostri invece allentavano un po´(visto il vantaggio) ma comunque si aggiudicavano anche l´ultimo periodo 9-15.
Buone le prove di Sow e D´Innocenzo, bene anche Aufiero e Flori (al quale è mancato solo il canestro) ma un plauso al ´98 Lucarini che ha difeso alla grande e non si è mai tirato indietro nemmeno in attacco. Speriamo giochi sempre così anche con i suoi pari età.
Prossimo appuntamento domenica 11 alle ore 11,00 al Croce contro i ragazzi di Grottaferrata. Vietato allentare la concentrazione.





Fonte: omnianews
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right