31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 14 ad intermittenza

10-04-2011 15:03 - News Generiche
Purtroppo quando si incontrano squadre preparate e ben organizzate non si può giocare ad intremittenza: SI DEVE DARE IL MASSIMO PER 40 MINUTI.
Oggi è anadata così. Solo in alcuni momenti i nostri ragazzi hanno fatto vedere quello che valgono, ma troppe sono state le amnesie ed il Carver non ci ha perdonato nulla.
Primi due quarti praticamente incolori tranne gli ultimi istanti del 2°.
Poi un buon inizio di 3° quarto con rimonta fino a -4 seguito però da un finale di tempo non all´altezza. Ultimo periodo sempre a -10 con un po´ più di attenzione in difesa ma ancora tanti errori in attacco e quindi mollare gli ultimi minuti fino al 62-44 finale.
Di negativo, oltre alla concentrazione, i pochi aiuti difensivi ma soprattutto la poca lucidità nel difendere 1c1 e poi in attacco ancora tanti errori da sotto: insomma TROPPA SUPERFICIALITA´ E POCA GRINTA.
Di positivo, un ritrovato Rosati ed un buon JoJo ma entrambi purtoppo non costanti nel rendimento in gara. OTTIMO INVECE L´IMPEGNO E LA DETERMINAZIONE DEL PICCOLO GRANDE DARIO AUFIERO.
DA LUNEDI (ore 18,30) impegno e concentrazione per un buon allenamento in vista della partita con un Villa Gordiani in recupero di forma.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it