19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VISITA LAMPO AL CAMP

30-06-2011 00:11 - News Generiche
Sono bastati 75 minuti circa per raggiungere i ragazzi al camp nell´HOTEL TUTTOSPORT.
Bellissimo vedere questi piccoli atleti impegnarsi negli allenamenti e poi nelle varie gare (lasciatemelo dire) ottimamente organizzate e gestite dal nostro staff.
Ancor più bello vedere e sentire che la lista dei nostalgici di casa si sia ormai assottigliata ed anzi qualcuno si aggiunge alla squadra di chi non chiama mai a casa capitanata dal piccolo grande Riccardo Lanzillotti,che ormai ha reclutato quasi anche Alessio Fruci. Sono stato anche piacevolmente colpito dalla disciplina dei nostri ragazzi che una volta capito "l´andazzo" si sono allineati (ma qui gran merito è di Gianluca che sa unire tanta ironia a leggi e regole precise e dalle quali non si sfugge) Ma ciò che più mi ha colpito sono stati i volti sudati dei ragazzi ma i tanti sorrisi dai quali trapelava la vera gioia di stare con tanti amici H24. FANTASTICI.
Ringrazio ancora tutto la staff dell´Hotel TUTTOSPORT (disponibilissimi come al solito) sapientemente guidati dal mitico Alessandro, grazie ai nostri coach Andrea, Cristian e Francesco.
Permettetemi un ultima riflessione sul nostro grande Presidente (che si sta dedicando anima e corpo a questo camp, lasciando a casa tre figli per dedicarsi a 32 altri figli piccoli aiutato da 3 figli grandi): se sopravviverà a 2 settimane di camp, allora sarà lui il vincitore del premio "Highlander - L´ultimo immortale".
Comunque ho invidia per i miei amici che sono a Campo Felice e Sabato sarò nuovamente lì per partecipare alla festa durante la quale consegneremo il Vostro e nostro contributo ai ragazzi de L´Aquila.
A presto. Fabio.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it