14 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

WEEKEND DOLCE/AMARO

01-12-2019 23:21 - News Generiche
E' STATO UN WEEKEND DOLCE AMARO PER LE SQUADRE OMNIA (ANCHE SE NON ANCORA FINITO PERCHE' DOMANI C'E' IL DEBUTTO DELLA NOSTRA UNDER 22 UNICAMILLUS E MARTEDI SCENDERA' IN CAMPO L'UNDER 14 E POI MERCOLEDI' DEBUTTO ANCHE PER L'UNDER 13).
La prima buona notizia viene dal "debutto" della nostra U13 che sabato mattina ci ha dato buone indicazioni per il campionato che inizierà Mercoledì vincendo un'amichevole 62-31. FORZA RAGAZZI.
Il pomeriggio di sabato invece ha visto i ragazzi dell'U15 Gold in trasferta a Ferentino, il campo si è confermato ostico ed i ragazzi di coach Cappelli sono tornati con una sconfitta 59-49.
Coach Cappelli però ha ritrovato subito il sorriso Domenica mattina con l'15 Silver che ha vinto nettamente i trasferta contro SPORT 2000: partita finita 43-71. BRAVISSIMI!!!
Ma la domenica mattina ha sorriso anche ai ragazzi dell'Under 16 che hanno superato agilmente i pari età del SOEPA in casa loro: 58-71 il risultato finale.
Purtroppo la giornata finisce amaramente per la sconfitta della nostra serie D. Le assenze pesanti degli infortunati Baldoni e Pagani, un Piccioni a 1/2 servizio reduce ancora dall'influenza e qualcun'altro non in perfetta forma, hanno reso vana la buona serata di Lucarini e Barni ed un ritrovato Casu. Purtroppo abbiamo ceduto di schianto nel terzo quarto e non siamo più riusciti a riprenderci la partita.
Ma non molliamo anche se le prossime partite sembrano quasi proibitive. Ma i nostri ragazzi devono crescere e tutta questa esperienza sicuramente ci servirà per il proseguo del campionato. NEVER DEAD!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]