13 Dicembre 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

WeekEnd quasi perfetto per i colori OMNIAROMA

03-12-2018 23:09 - News Generiche
Peccato per la nostra PROMOZIONE che domenica ha perso di un solo punto contro la capolista. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, grintosa e determinata e forse abbiamo peccato ancora di inesperienza (ma quella arriverà presto continuando così), abbiamo sbagliato qualche tiro libero di troppo e FORSE abbiamo subito anche qualche errore arbitrale: comunque FORZA RAGAZZI ANDIAMO AVANTI.
Ma cominciamo da venerdì quando l'UNDER 18 di coach Cappelli ha travolto i pari età del Vis Nova 81-45 nell'esordio casalingo. Subito quindi dimenticata la sconfitta della prima giornata e già pronti a guardare avanti.
Sabato poi è stata la volta della nostra UNDER 14 che ha bissato la splendida prova della prima giornata ma questa volta trovando anche il successo di larga misura contro CASTELGANDOLFO: 71-42 il finale. AVANTI COSI' RAGAZZI
Esordio VINCENTE per l'UNDER 13 che in casa dell'Olimpia S.Venanzio è riuscita con grande determinazione a trovare il successo, grazie anche all'apporto sostanziale dei 2 "piccoli" 2007 Todrani e Pasquali.
Domenica pomeriggio poi secondo appuntamento per l'UNDER 15 che ha bissato il successo avendo la meglio sulla compagine Reatina per 56 a 42. Da segnalare qui la buona prova di Prodomo F. (che stà lentamente maturando) la grande difesa di Arduini e l'esordio dell'ultimo arrivato Florimo. BRAVI PERO' TUTTI per quello che hanno dato nei loro minuti in campo.
Detto della Promozione, la serata si è conclusa con una ciliegina sulla torta: PRIMA VITTORIA DEI NOSTRI SENIOR DEL CSI OPEN. Una vittoria fortemente voluta dal gruppo che in campo si è comportata da vera squadra in cui ognuno ha messo a disposizione il suo talento: a volte non serve fare tanti punti ma magari sono importanti i tanti rimbalzi presi, gli assist ai compagni, un'ottimo atteggiamento difensivo, tutto lavoro fatto in allenamento dai ragazzi di Coach Fascia (Fausto) che finalmente è stato premiato. Certo i punti poi servono ma domenica ci ha pensato molto Arinze.
GRAZIE A TUTTI i RAGAZZI alle LORO FAMIGLIE ed ai NOSTRI TIFOSI, in particolare oggi grazie ad una NONNA che da sempre ci segue e tifa per noi e per il nostro sport.
FORZA OMNIA ROMA


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata