12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

soddisfazione in casa omnia PROCACCI IN NAZIONALE!!!

27-01-2010 - News Generiche
L´atleta ALESSANDRO PROCACCI, ex giocatore omnia roma (vecchio pallacanestro ascor)cresciuto nelle fila giallo blu dalla categoria pulcini fino all´under 13 open ora in forza alla sam basket roma, è stato convocato in nazionale under 16 per un torneo di categoria che si svolgerà in turchia a febbraio.
Cosi commenta il suo ex allenatore Alessandro Trombetti:

"sono felicissimo per alex, questa convocazione se la merita tutta, frutto di un lavoro intenso e durissimo, ricordo come fosse ieri gli allenamenti fatti all´aperto nel campo di via bardanzellu, la sua grinta,la sua determinazione ma sopratutto la sua presenza ogni giorno anche al di fuori dell´allenamento, ale era sempre presente con la palla da basket in mano a fare 10, 20, 100 tiri e a provare a fare magie con la palla fino a tarda sera.... fu lui insieme ai compagni di pari età under 13 che portò in casa giallo blu nell´anno 2006 la coppa del terzo posto del prestigioso campionato under 13 open (il piu alto della categoria) in una finale memorabile dove battemmo il palestrina con piu di 20 punti di scarto, in quella partita procacci fu immarcabile e lasciò il segno.
E´ proprio vero il lavoro duro unito a una rande passione portano frutti inaspettati. Mi auguro che le nostre future promesse dell´omnia roma seguando ardentementela strada del nostro Alessandro Procacci.
Un grande in bocca al lupo da tutto lo staff Omnia Roma
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account